Arrivano i robot (in edicola)

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Arrivano i robot (in edicola)

Messaggio  daredavid il Sab 02 Nov 2013, 14:20

..certo che però una cosa come quella successa a Santana è davvero seccante...Evil or Very Mad 
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  RANGER il Sab 02 Nov 2013, 17:15

Infatti Stefano hai detto bene... "dovrebbe essere fatto con..."ma non è proprio così!!!Sfido io che gli artigiani della produzione Go Nagai abbiano usato tutta quella santa pazienza e tempo per fare e lucidare poi i loro articoli per poi coprirli di colore e lasciare imperfezioni tipo solchi e buchi....hmmm...no,no...non ci siamo proprio!!!Guardate un po le foto che vi posto ora e giudicate voi il materiale.Vi ho detto che è il classico materiale con il quale fanno le tatuette moderne tipo quelle di Padre Pio o i crocefissi  che si trovano sulle bancarelle o i negozi religiosi o cineserie varie piuttosto che angeli o babbi natale da addobbi  ecc...di basso costo e larga diffusione.Si quello che se appena urta,parte la testa, braccio o quant'altro.E dire che la confezione in plexiglas,sembra di quelle ben ermetiche e protettive dentro al box stesso...!!!Suspect No 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Notate l'interno del braccio spezzato di plastica bianca e il ginocchio dx con difetto di solco...
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Sab 02 Nov 2013, 17:22

Caspita, non dovevi aprirlo e fartelo sostituire..... certo che son veramente fatti di .....
Oltretutto pieni zeppi di difetti
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  undead il Sab 02 Nov 2013, 17:35

...anche io ho iniziato questa collection...e francamente starò attento per quello che è possibile visionare le condizioni...
undead

Messaggio  RANGER il Sab 02 Nov 2013, 17:38

si è vero,però ti assicuro che l'ho guardato bene quando l'ho ritirato e sembrava tutto ok!!Quando poi l'ho aperto,cioè ho tirato le due parti di plexiglas che comprimono Jeeg,è successo l'irreparabile.In più,dato che tu lo hai e puoi confermare,c'è addirittura un'ulteriore pezzo protettivo plastico trasparente,inserito a protezione e a fermare il braccio dx,quello che ho trovato spezzato.A vista,ancora incelofanati,posso risultare in perfette condizioni perchè trattenuti all'interno della loro forma piuttosto stretta,tradendo così possibili valutazioni se proprio il pezzo non è visibilmente rotto in maniera grossolana ed evidente.Detto ciò,fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...se spendo 12euro,non è che poi debbo andare tutte le volte da Paolo a farmelo sostituire o avere come dice Jetfire l'attak a portata di mano...lascio perdere con mucho gusto,prima di avventurarmi in spiacevoli situazioni!!!!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  undead il Sab 02 Nov 2013, 18:01

Santana ha scritto:si è vero,però ti assicuro che l'ho guardato bene quando l'ho ritirato e sembrava tutto ok!!Quando poi l'ho aperto,cioè ho tirato le due parti di plexiglas che comprimono Jeeg,è successo l'irreparabile.In più,dato che tu lo hai e puoi confermare,c'è addirittura un'ulteriore pezzo protettivo plastico trasparente,inserito a protezione e a fermare il braccio dx,quello che ho trovato spezzato.A vista,ancora incelofanati,posso risultare in perfette condizioni perchè trattenuti all'interno della loro forma piuttosto stretta,tradendo così possibili valutazioni se proprio il pezzo non è visibilmente rotto in maniera grossolana ed evidente.Detto ciò,fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...se spendo 12euro,non è che poi debbo andare tutte le volte da Paolo a farmelo sostituire o avere come dice Jetfire l'attak a portata di mano...lascio perdere con mucho gusto,prima di avventurarmi in  spiacevoli situazioni!!!!
....allora è a fortuna...
per togliermi tutti i dubbi....sono stato costretto ad aprirlo...aaarggg...che sacrificio...
...almeno non è danneggiato...
undead

Messaggio  jetfire il Sab 02 Nov 2013, 18:38

Santana ha scritto:Infatti Stefano hai detto bene... "dovrebbe essere fatto con..."ma non è proprio così!!!Sfido io che gli artigiani della produzione Go Nagai abbiano usato tutta quella santa pazienza e tempo per fare e lucidare poi i loro articoli per poi coprirli di colore e lasciare imperfezioni tipo solchi e buchi....hmmm...no,no...non ci siamo proprio!!!Guardate un po le foto che vi posto ora e giudicate voi il materiale.Vi ho detto che è il classico materiale con il quale fanno le tatuette moderne tipo quelle di Padre Pio o i crocefissi  che si trovano sulle bancarelle o i negozi religiosi o cineserie varie piuttosto che angeli o babbi natale da addobbi  ecc...di basso costo e larga diffusione.Si quello che se appena urta,parte la testa, braccio o quant'altro.E dire che la confezione in plexiglas,sembra di quelle ben ermetiche e protettive dentro al box stesso...!!!Suspect No 
Notate l'interno del braccio spezzato di plastica bianca e il ginocchio dx con difetto di solco...

Io non credo che sia opera dei jappo,troppe imperfezioni (colorazione dubbia, testa oscena)per dirla in breve opera nostra................un dubbio ma quelle presentate a Luccacomics? tutte perfette?Mah!!!!!!!!!!!!!!!ACCGRR ACCGRR
jetfire

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio  Zio Tibia il Sab 02 Nov 2013, 19:44

e non dite che non vi avevo avvertito...... Wink 
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Fab Jim il Sab 02 Nov 2013, 20:12

Il Robot in genere è massiccio .......figuriamoci quanto saranno delicati e precari i dettagli dei personaggi .......
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  RANGER il Sab 02 Nov 2013, 21:05

Stefano,non saprei dire se la colpa é dei giappo  o di chi  per loro.Sta di fatto che l'iniziativa ha  subito scelte sbagliate e opprossimative.Carente il controllo qualità o menefreghista del tutto.Si assumeranno ognuno la sua responsabilità.A Lucca,come ho detto,tutto era bello e luccicoso,nascosto sotto vetri e dentro a delle scatole...vai a sapere te!!??Comunque,anche sulla pagina facebook dei robot,in tanti si sono lamentati di aver trovato Jeeg rotto.
Gaetano in bocca al lupo per la raccolta!?!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  undead il Sab 02 Nov 2013, 21:46

...grazie Cristian...
...che comunque prenderò solo quelli che mi interessano...
incrocio lo stesso le dita...
lol!
undead

Messaggio  jetfire il Sab 02 Nov 2013, 23:49

Mi stavo domandando visto i problemi che ha riservato il Jeeg,ma quando uscira' il  Garada K7 non si salvera' un solo corno che uno
jetfire

Messaggio  MARCODC il Dom 03 Nov 2013, 19:55

finalmente ho potuto aprire anche il mio e ad essere sincero devo dire che dopo tutte le critiche lette mi ero preparato al peggio e nonostante tutto considerando i 5 euro spesi mi reputo soddisfatto.
Non ho avuto sorprese di rotture e ad occhio nudo fa la sua figura. Non e' da giocare ma da esporre e da una distanza di un paio di metri nessuno puo' accorgersi delle imperfezioni che in foto ingrandite vengono secondo me esaltate. 5 euro li vale e forse son tentato di provarne un altro... vedremo
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  thoriron il Lun 04 Nov 2013, 09:14

Jeeg a mio parere è bello però ho avuto lo stesso problema di Santana del braccio rotto,fortunatamente ho aperto il robot in macchina e me ne sono accorto subito e l'ho sostituito con uno sano...però penso che mi fermo quì con gli acquisti anche se devo dire che l'offerta dell'abbonamento iniziale mi aveva tentato e non poco....!
Peccato,collezione bocciata!!! Evil or Very Mad 
thoriron

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Messaggio  RANGER il Lun 04 Nov 2013, 12:35

Sono tornato in edicola questa mattina per sostituire il Jeeg,ma Paolo mi ha detto che le 3 confezioni in suo possesso le aveva già vendute.A questo punto,senza fiatare,mi ha consegnato i 5euro del mio acquisto precedente perchè anche lui ha preferito così...!!!Con questo gesto,ho così  sancito e dato fine alla mia esaltante storia con i fantomatici personaggi della casa Go Nagai!!!TOC BOING
Queste situazioni spiacevoli,mettono ancora più nostalgia dei vecchi giocattoli e dei loro materiali,parlando sempre di 40 anni fa!!!
Nostalgia Warrior...
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Lun 04 Nov 2013, 20:04

...Gran bella foto....parole Sante.... 
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Fab Jim il Lun 04 Nov 2013, 20:40

RANGER ha scritto:Sono tornato in edicola questa mattina per sostituire il Jeeg,ma Paolo mi ha detto che le 3 confezioni in suo possesso le aveva già vendute.A questo punto,senza fiatare,mi ha consegnato i 5euro del mio acquisto precedente perchè anche lui ha preferito così...!!!Con questo gesto,ho così  sancito e dato fine alla mia esaltante storia con i fantomatici personaggi della casa Go Nagai!!!TOC BOING
Queste situazioni spiacevoli,mettono ancora più nostalgia dei vecchi giocattoli e dei loro materiali,parlando sempre di 40 anni fa!!!
Nostalgia Warrior...
Cristian ! .........mi metti le foto dei Jumbo...........NON C'E' PARAGONE Wink 
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Zio Tibia il Lun 04 Nov 2013, 21:16

fantastici...pochi giocattoli del nostro passato rappresentano al meglio quegli anni...e i jumbo fanno parte di quella ristretta cerchia... M I T I C I     
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  jetfire il Mar 05 Nov 2013, 00:04

jetfire

Messaggio  undead il Mar 05 Nov 2013, 08:41

...ok faremo di tutto per fare uscire in edicola le edizioni JUMBO....
hehehehehehehe
Wink 
undead

Messaggio  MARCODC il Gio 07 Nov 2013, 10:23

follie pubblicitarie :-))) GRAZ 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

riporto uno stralcio

"Non si tratta di modellini e basta… sono modellini perfetti! Delle riproduzioni in resina metallica alte 23 cm e fedelissime ai disegni originali in ogni particolare (per veri intenditori)"

Qualcuno ha provato Goldrake ?
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MotherGoose il Gio 07 Nov 2013, 12:27

Volevo acquistare il primo fascicolo, ma poi, dopo che ho visto le foto e letto le critiche della miniatura del primo numero, ho rinunciato... Effettivamente fa un po' schifetto!!! Preferisco rimanere col ricordo dei nostri giocattoli di quando eravamo ragazzini... e se ne trovo qualcuno, me lo prendo Wink 
MotherGoose

Messaggio  jetfire il Gio 07 Nov 2013, 12:55

MARCODC ha scritto:follie pubblicitarie :-))) GRAZ 

riporto uno stralcio

"Non si tratta di modellini e basta… sono modellini perfetti! Delle riproduzioni in resina metallica alte 23 cm e fedelissime ai disegni originali in ogni particolare (per veri intenditori)"

Ma siamo sicuri che chi ha postato si effettivamente sobrio ?
jetfire

Messaggio  Zagor il Gio 07 Nov 2013, 16:16

jetfire ha scritto:
MARCODC ha scritto:follie pubblicitarie :-))) GRAZ 

riporto uno stralcio

Ma siamo sicuri che chi ha postato si effettivamente sobrio ?
ah ah ah ... hai ragione Stefano... oppure,chissà, magari si tratta di uno degli addetti alla produzione TOC 
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  RANGER il Gio 07 Nov 2013, 22:23

no comment!!!ACCGRR 
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato