collezione di Bluesangel

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: collezione di Bluesangel

Messaggio  Fab Jim il Ven 15 Ago 2014, 22:24

Si ....io è Gianluca ci siamo già accordati ...e gli stò preparando dei pezzi per poter arricchire correttamente i suoi personaggi .......da come mi ha detto per lo 004 vorrebbe ricreare il primo del 1979 con 3 maschere. in quel caso ....niente fondina e pistola......

@David ...... oltre il Congost anche lo 004 MATTEL 5101 made in mexico ha gli anfibi in gomma. (anfibi Made in France)
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Tornare in alto Andare in basso

volebo dire

Messaggio  bluesangel il Ven 15 Ago 2014, 23:05

Ah ma io la fomdina gliela lascio. Non voglio avere un rappresentante di maschere in casa! Comunque il costume è giallo e blu ma tenete conto che avrò avuto altri due o tre 004...avevo il doppio di quello che ho ora compreso macchine moto jeep quartier generale e molto alto, quindi non so se il costume che indossa sia quello originale anche se penso di si. Stesso discorso per gli amfibi di plastica...non ci penso nemmeno a metterli i gusci Smile...
La cravatta di 004: mi son già messo d'accordo con Fab...come per altre cose.
ps: lo stivale in gomma blu non vien fuori. Ultima speranza: la scatola dove ho la dictator della jeeg nikko...
bluesangel

Messaggio  Fab Jim il Sab 16 Ago 2014, 00:09

bluesangel ha scritto:
ps: lo stivale in gomma blu non vien fuori. Ultima speranza: la scatola dove ho la dictator della jeeg nikko...

....ricatto:   ....se mi trovi l'altro anfibio blue .....ti faccio la scatola del Big Jim Olimpico italiano 3.500 Lire .... REGALATA eh eh eh eh eh eh ....datti da fare bello   
Fab Jim
-- STAFF --

stivalE in gomma blu

Messaggio  bluesangel il Mar 19 Ago 2014, 12:51

Fab Jim ha scritto:
bluesangel ha scritto:

....ricatto:   ....se mi trovi l'altro anfibio blue .....ti faccio la scatola del Big Jim Olimpico italiano 3.500 Lire .... REGALATA   eh eh eh eh eh eh ....datti da fare bello   

così giochi sporco Fab Smile Smile Smile , mi stai prendendo per la gola! comunque l'ultima speranza risiede nello scatolone della dictator, a breve andrò dai miei per perlustrarla... ieri ho guardato anche nella scatola delle sorpresine kinder, ma ho ritrovato solo un paio di panaloni blu, e non erano nemmeno di big jim, troppo stretti...

ti aggiorno e ripeto: il mio commando ha freddo!!! gli acciacchi si fanno sentire anche per lui Smile Smile Smile
bluesangel

sono spuntate le corna!

Messaggio  bluesangel il Mar 19 Ago 2014, 12:53

ecco il mio nuovo arrivo. Ho anche la giacca originale, mi manca il coltello, due pistole e la bisaccia di plastica. Ma trovo che questo outfit sia proprio bello, non trovate?

bluesangel

Messaggio  MARCODC il Mar 19 Ago 2014, 14:40

Carina la customizzazione  Smile .
Praticamente l' outfit del trapper con il copricapo di Bisonte Nero.

Una curiosita' : lo hai fatto tu il custom così oppure chi te lo ha venduto te lo da dato per il Trapper o per il Bisonte Nero ?
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  RANGER il Mar 19 Ago 2014, 14:44

Confermo Gianluca,ottimo anche cosí.Bisonte Nero é a mio avviso un'ottima figura,gli outfit Mattel pellerossa gli stanno tutti ad ok!!!Nel tuo caso,l'insieme accattivante,lo fa il copricapo con corna.Molto figo...!
RANGER
-- SENIOR USER --

bisonte nero

Messaggio  bluesangel il Mar 19 Ago 2014, 17:15

Grazie Ranger, anche per me è più accattivante così che con la casacca marroncina.
L'ho acquistato come bisonte nero così ad un buon prezzo da un venditore gentilissimo. Conservo ancora la casacca originale ma i pantaloni scarpe ed altri accessori ancora non gli ho....e gli sto cercando. Ma al momento lo lascio così perché mi piace di più.
ma nessuno mi può aiutare a riassemblare perfettamente il mio The Whip?
bluesangel

Messaggio  MARCODC il Mar 19 Ago 2014, 18:33

Purtroppo la casacca del Whip è sua esclusiva e non è facile averne di doppie da scambiare.
Comunque non bisogna mai disperare e vedrai che quando meno te l'aspetti salterà fuori   
Ci vuole solo pazienza ( ma ti capisco benissimo perché anch'io ne ho sempre avuta poca  Laughing )
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Mar 19 Ago 2014, 22:55

bluesangel ha scritto:...ma nessuno mi può aiutare a riassemblare perfettamente il mio The Whip?

dimao ha scritto:Cercasi
Pantaloni zorak
Asta lunga caccia coccodrilo ed eventuale elica rossa
Guanti o un guanto missione artica
Cintura pack
Zaino piu pistola laser gunner

Ho da scambiare oggetti di whip
Come frusta, cappello dariparare, giacca, cintura pelle, un boomerang

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prova a chiedere... scratch 
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mar 19 Ago 2014, 23:07

lello_pansa ha scritto:
bluesangel ha scritto:...ma nessuno mi può aiutare a riassemblare perfettamente il mio The Whip?

dimao ha scritto:Cercasi
Pantaloni zorak
Asta lunga caccia coccodrilo ed eventuale elica rossa
Guanti o un guanto missione artica
Cintura pack
Zaino piu pistola laser gunner

Ho da scambiare oggetti di whip
Come frusta, cappello dariparare, giacca, cintura pelle, un boomerang

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prova a chiedere... scratch 

Lui ha già  chiesto il 13 agosto Sandro. È Dimao che non gli ha risposto .
MARCODC
-- SENIOR USER --

giacca the whip

Messaggio  bluesangel il Mar 19 Ago 2014, 23:27

Dimao mi ha gentilmente risposto in pvt proprio stasera. Lui però cerca oggetti che io purtroppo non ho, se trova qualcosa tra i miei oggetti che ho messo nel mercatino allora l'affare è fatto. Domani mi arriva la katana e la frusta,come ben sai Lello Smile
Spero molto per la giacca di the whip, il cappuccio lo posso anche fare con un tessuto , se tutto va bene mi mancherebbe solo la cintura col lupo......
certo che gli stivali neri col lupo avrebbero bisogno di un ottimo ammorbidente. ...
bluesangel

Messaggio  MARCODC il Mar 19 Ago 2014, 23:30

Per indossare gli stivali immergili prima in acqua calda e calzeranno che è un piacere. Stessa cosa se decidessi di toglierli.
Si sfileranno in un attimo ed eviterai di fare danni  Wink 
MARCODC
-- SENIOR USER --

boro e talco

Messaggio  bluesangel il Mar 19 Ago 2014, 23:32

Ho usato il borotalco, dovrebbe proteggere la gamba dalle fastidiose scolature......
bluesangel

Messaggio  Fab Jim il Mar 19 Ago 2014, 23:42

Con il phon per capelli ...scaldandoli .si tolgono e si mettono facilmente ........il borotalco lo uso anche io ......ma è sempre buon norma toglierli periodicamente gli stivali ....toglierli e rimetterli anche subito ...l'importante è che cambino i punti di contatto continuo ....gomma / plastica.

siccome al momento ho circa 200 Big Jim.....e non posso seguirli tutti .....quelli in scatola li ho riposti tutti rigorosamente senza stivali .....glieli metto in una bustina a fianco . ....quelli esposti che ho sempre sott'occhio li lascio calzati ...
Fab Jim
-- STAFF --

nitro liquida

Messaggio  bluesangel il Mar 19 Ago 2014, 23:51

Per le scolature lasciate dagli stivali ho usato la nitro liquida come consigliato dal forum.
Agendo con un batuffolo di cotone e levigando le macchie, molte gambe sono tornate decenti.
Non perfette ma decenti.
la nitro non scioglie però l'inchiostro e pulisce le braccia alla perfezione.
a lavoro finito uso di solito usare l'acqua corrente sul modello.
bluesangel

Messaggio  MARCODC il Mar 19 Ago 2014, 23:57

Fab Jim ha scritto:Con il phon per capelli ...scaldandoli .si tolgono e si mettono facilmente ........il borotalco lo uso anche io ......ma è sempre buon norma toglierli periodicamente gli stivali ....toglierli e rimetterli anche subito ...l'importante è che cambino i punti di contatto continuo ....gomma / plastica.

siccome al momento ho circa 200 Big Jim.....e non posso seguirli tutti .....quelli in scatola li ho riposti tutti rigorosamente senza stivali .....glieli metto in una bustina a fianco .  ....quelli esposti che ho sempre sott'occhio li lascio calzati ...

Ah pero' ... Very Happy 
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 20 Ago 2014, 00:30

MARCODC ha scritto:

Ah pero' ... Very Happy 

e va beh ....ma io ho qualche anno di vantaggio sugli acquisti .......ho ricominciato a comprare Big Jim nel Maggio del 2010

e poi ho sempre comprato maggiormente loose......quindi prezzi che permettono di fare quantità ........se compravo roba in scatola...credo che oggi avrei ben poco
Fab Jim
-- STAFF --

the whip

Messaggio  bluesangel il Dom 07 Dic 2014, 14:45

Ecco The Whip, adesso manca veramente poco al suo completamento. Grazie a Fab Jim che mi ha trovato giacchetta, cappellino e boomerang originali.
E' veramente bello da vedere, così bello e forse ancora di più di quando lo comprai. Era un lunedi nebbioso e freddo e quel giorno con mia nonna andai al mercato a comprarlo. Adesso lui è felice, ringrazia e attende la tua cintura repro ed il lupo sulla mano....

bluesangel

bisonte nero

Messaggio  bluesangel il Dom 07 Dic 2014, 14:47

Possedevo solo la giacca ed i pantaloni del mio Bisonte Nero, lui non c'è l'ha fatta. Non è sopravvissuto agli anni , se ne è andato da eroe, dopo innumerevoli battaglie al mare ed in montagna. Adesso, con gli amici del forum è tornato nuovo, le babucce non sono le sue, mancano ancora le pistole, ma è tornato....

bluesangel

Double Trouble

Messaggio  bluesangel il Dom 07 Dic 2014, 14:48

Era da trent'anni che a cadenza mensile, a volte quindicinale, sognavo di averlo, di toglierlo dalla scatola e di giocarci. Un doveroso ringraziamento a Fabrizio è il minimo che io possa fare , ha coronato il mio sogno, il mio desiderio di quando lo vidi la prima ed ultima volta maneggiato da un bolso mercante che, con fare grossolano ed in maniera spiccia, gli faceva girare la faccia..da buona ad arrabbiata. Fu amore a prima vista, era il grip hand, mi piaceva ed adesso è qui... fondina , cintura , pistola e scatola sono repro ... il resto no...
preferisco le scatole repro, quelle di Fabrizio sono perfette, una volta trovato i tre o quatto personaggi che mi mancano le vorrei per tutti ...

bluesangel

old kentuck

Messaggio  bluesangel il Dom 07 Dic 2014, 14:51

Anche di questo me ne rimaneva soltanto la testa e la giacca. Mi fu regalato da un mio amico di infanzia, anche "testa grigia" non ha retto agli scontri con gli indiani ed è arrivato al 2014 letteralmente a pezzi. La testa è la sua, tutto il resto me lo sono ricercato su internet, Big Charlie mi ha regalato provvisoriamente i pantaloni di geronimo e l'accetta..il cappelo da trapper me lo sono ricavato da una pelliccia di Bisonte Nero che avevo in più...
manca la collana e le due pistole...

bluesangel

004

Messaggio  bluesangel il Dom 07 Dic 2014, 14:57

Un personaggio storico, di quelli che ho sempre avuto e mi hanno accompagnato fino ad adesso. Il primo che non aveva solamente espressioni facciali diverse , come il quotatissimo DT o Zorak. Lui le facce le cambiava, non modificava solamente l'espressione. Fu una gioia per me averlo. Finalmente è in gran forma. Qui è la prima versione completa, in più ha la fondina e le tre facce asiatiche. Notare la cravatta: è una repro fedele di Fab Jim all'originale.
Sarebbe bello sapere come ha fatto a ritrovare lo stesso tessuto.....
Anche la cintura è la repro di Fabrizio. Ci ha fatto anche i buchini di dietro per farci passare l'ago e il filo..più di così non si può chiedere Smile

bluesangel

Messaggio  daredavid il Dom 07 Dic 2014, 16:22

..davvero complimenti per i pezzi che stai man mano ricomponento e per l'amore e sopratutto il ricordo che ti tiene legato ad essi, forse è un po come ricomporre il puzzle di un passato felice e spensierato che adesso vive soltanto nei nostri ricordi...bravo per tutto...
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  RANGER il Dom 07 Dic 2014, 18:02

bravo Bluesangel e complimenti per i pezzi recuperati con devozione e santa pazienza.Cosa di più bello e intrigante,poter rivivere meravigliosi ricordi e momenti,con il rimettere insieme i pezzi mancanti di una storia che ci appassiona???!!!!
Ti mando un messaggio in privato se per caso ti possono andare bene un paio di pantaloni Old Fire!!!!!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: