Serie TV: GOLDRAKE & LA SAGA DEI MAZINGER'S

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Serie TV: GOLDRAKE & LA SAGA DEI MAZINGER'S

Messaggio  Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 01:40

FRATTIC ha scritto:Non li conosco quelli rifatti.. Io ho serie completa di jeeg robot originale curata da un amatore con ke voci originali...
E.me le sono guardate con tantissima nostalgia ... E un mito jeeg robot..
Come Goldrake mazingaZ e il.grande mazinga.. Anche Devilman mi piace tanto..
E che io da piccolo a 8 anni preferivo i Robottoni giapponesi ai pianti di Remi..
Come dite voi e un romanzo strappalacrime.. Come il celebre David copoerfield Di Dickens...
Scritto benissimo curatissimo... Ma trooppoo triste.. Io preferisco .. GOLDRAKE.. !!
....
Sono del.1970... Perdonatemi...w ufo robot...!!

di jeeg robot d'acciaio comunque non esiste una versione ridoppiata ........ i diritti non sono ancora stati ripresi in mano da nessuno per una possibile riedizione. ...di ufficiale sul mercato c'è solo il film di montaggio Italiano "Jeeg contro i mostri di Roccia" ....un condensato dei primi episodi della serie TV.
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  orco1969 il Ven 17 Gen 2014, 07:06

Io due anni fa ho comprato il cofanetto della Stormvideo con i 4 film di montaggio di Goldrake per rivederli insieme a mio figlio. A lui che non ha mai visto la serie TV sono piaciuti tantissimo, a me meno perchè sono un po' un surrogato, ma almeno ci sono i doppiaggi dell'epoca. E soo tanto vintage.
orco1969

Messaggio  MARCODC il Ven 17 Gen 2014, 07:35

Fab Jim ha scritto:
FRATTIC ha scritto:Non li conosco quelli rifatti.. Io ho serie completa di jeeg robot originale curata da un amatore con ke voci originali...
E che io da piccolo a 8 anni preferivo i Robottoni giapponesi ai pianti di Remi..
Come dite voi e un romanzo strappalacrime.. Come il celebre David copoerfield Di Dickens...
Scritto benissimo curatissimo... Ma trooppoo triste.. Io preferisco .. GOLDRAKE.. !!
....

di jeeg robot d'acciaio comunque non esiste una versione ridoppiata ........ i diritti non sono ancora stati ripresi in mano da nessuno per una possibile riedizione. ...di ufficiale sul mercato c'è solo il film di montaggio Italiano "Jeeg contro i mostri di Roccia" ....un condensato dei primi episodi della serie TV.

per ridoppiati io intendevo gli episodi di Remi  Wink 
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Ven 17 Gen 2014, 08:09

DOG  DOG  DOG  albino 
Fab Jim ha scritto:
....

drunken  drunken  alien  alien 

FIIUHHHHH almeno il JEEG e salvo!!! wooeww!! Grazie per le news!!! WHOA!
FRATTIC

Messaggio  FRATTIC il Ven 17 Gen 2014, 08:10

scratch confused 
MARCODC ha scritto:
Fab Jim ha scritto:
....

pure Remi ridoppiato!! ugh non lo sapevo.. certo li sciupano tutti codesti cartoon !! peccato.... Crying or Very sadconfused  
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 15:45

MARCODC ha scritto:

io avevo capito Marco che ti riferivi nello specifico a Remì..........volevo chiarire su Jeeg ...perchè Francesco lo aveva citato che lo ha "con il doppiaggio originale" .......volevo solo specificare che attualmente Jeeg esiste solo con questo doppiaggio .......come d'altronde Il grande Mazinger e Mazinga Z ....mentre per esempio Daitarn 3 , Ufo Robot Goldrake e il da te citato Remì ....."soffrono" ...dei nuovi ridoppiaggi.
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Ven 17 Gen 2014, 15:51

....grazie Fabrizio e Marco per le news.. Non sapevo nemneno che Daitarn3 fosse ridoppiato come Goldrake!
...c e sempre qualcosa da scoprire!!... Woew! ....hip.hip hurrah!...
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 15:59

orco1969 ha scritto:Io due anni fa ho comprato il cofanetto della Stormvideo con i 4 film di montaggio di Goldrake per rivederli insieme a mio figlio. A lui che non ha mai visto la serie TV sono piaciuti tantissimo, a me meno perchè sono un po' un surrogato, ma almeno ci sono i doppiaggi dell'epoca. E soo tanto vintage.

si ...conosco quel Cofanetto anche se non lo posseggo .......ci dovrebbero essere i tre film di montaggio Italiani tratti dalla serie TV ..... "Goldrake All'Attacco" "Goldrake L'invincibile" "Goldrake Addio" .....+ il Film di montaggio dei crossover "Mazinga Contro Goldrake" ........quest'ultimo purtroppo è penoso sia dal punto di vista del montaggio che dal punto di vista dei dialoghi.

Mentre i primi tre Film ufficiali ......sono delle piccole perle......perchè in 3 capitoli di 90 minuti .....condensano tutto il racconto di Goldrake dall'arrivo sulla terra allo scontro finale con Re Vega. e da notare poi .........che il doppiaggio è il punto forza.......poichè è dell'epoca ....con gli stessi doppiatori RAI .....ma non è lo stesso doppiaggio degli episodi TV .....è qui la particolarità che rende preziosi questi tre film ......che non dimentichiamolo ....contengono un episodio inedito che in Tv non fù trasmesso ...e si trova nell'ultimo film "Goldrake Addio" ...l'episodio si intitolava "le meilleur amì" (il migliore amico) ...e dovrebbe essere il 71° esimo episodio....su 74 componenti l'intera serie.
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Ven 17 Gen 2014, 16:12

Si ci sono due episodi inediti il.miglior amico e un altro amore impossibile ... Una aliena del pianeta di actarus innamorata pazza di lui.. E finisce che muore..
...tutte le eroine extra crepano peccato... !!
...ce li ho tutti e tre i film. Dvd individuali con doppiaggio Rai e interviste esclusive.dei doppiatori della prima serie di.doppiaggio.!a me piacciono tanto!!
....
....mentre Mazinga contro Goldrake ho montaggio originale non manomesso.. E si capisce molto meglio di quello taroccato...!!
Infatti appare anche Diana alfa... La donna Robot che viene dopo afrodite...in italia si vede solo.contro il.mostrio degli abbissi.. Li adoro tutti...
....tanta tanta nostalgia....!! Aahhhh...
....
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 16:23

FRATTIC ha scritto:Si ci sono due episodi inediti il.miglior amico e un altro amore impossibile ... Una aliena del pianeta di actarus innamorata pazza di lui.. E finisce che muore..
...tutte le eroine extra crepano peccato... !!
...ce li ho tutti e tre i film. Dvd individuali con doppiaggio Rai e interviste esclusive.dei doppiatori della prima serie di.doppiaggio.!a me piacciono tanto!!
....
....mentre Mazinga contro Goldrake ho montaggio originale non manomesso.. E si capisce molto meglio di quello taroccato...!!
Infatti appare anche Diana alfa... La donna Robot che viene dopo afrodite...in italia si vede solo.contro il.mostrio degli abbissi.. Li adoro tutti...
....tanta tanta nostalgia....!! Aahhhh...
....

Eeehhhhhh Francè .....non facciamo confusione  lol! 

gli episodi di Goldrake Televisivo "non trasmessi in Italia" ...sono 3 e non due.......il 15 °) "lettera ad una madre lontana" - il 59°) "Un commando di ragazzini" e il 71°) "Il migliore amico"

il film "mazinga contro Goldrake" ...cioè quello italiano del 1979 di montaggio ....lasciamolo perdere....è un disastro Totale.......non c'avevano capito una mazza manco quelli che l'hanno montato ....qual'era la continuità narrativa della saga.
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Ven 17 Gen 2014, 16:33

....ok faccio casinò in buona fede.. Ma amore impossibile..che episodio e?
....e quello alla fine che lei muore e actarus Strappa i petali dei fiori per mandarli al vento... Io nn l ho mai visto. Scusa per la confusione..
Dovrei cercare la pagina del dvd. Ma ora so a casa di mia madre..

Tu l hai visto Mazinga contro Goldrake versione(JAPAN) NON TAROCCATA?..E moolto MEGLIO!!
...c e pure Diana! Con arcobaleno per fare salire la moto della ragazza Sayonara(?) nella sua testa..
....mi garba tanto Diana e Venus del grande Mazinga!...
....ripeto quando fo casinò dimmelo!!...he he!
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 17:38

FRATTIC ha scritto:....ok faccio casinò in buona fede.. Ma amore impossibile..che episodio e?
....e quello alla fine che lei muore e actarus Strappa i petali dei fiori per mandarli al vento... Io nn l ho mai  visto. Scusa per la confusione..
Dovrei cercare la pagina del dvd. Ma ora so a casa di mia madre..

Tu l hai visto Mazinga contro Goldrake versione(JAPAN) NON TAROCCATA?..E moolto MEGLIO!!
...c e pure Diana! Con arcobaleno per fare salire la moto della ragazza Sayonara(?) nella sua testa..
....mi garba tanto Diana e Venus del grande Mazinga!...
....ripeto quando fo casinò dimmelo!!...he he!

ma per Amore impossibile intendi ..... la storia sentimentale tra Duke Fleed (actarus) e Rubina (figlia di re Vega)???
se si ...l'episodio è il 72° imo ...e il titolo è "Rivoluzione nello spazio"

Chiedimi e ti sarà dato ....... conosco come le mie tasche i crossover cinematografici della saga di Mazinga...........perciò ti dico che in "Gureto Mazjingà VS Ufo Robot Gurendaiza" ...versione pura ...da 20 minuti ......... Diana A non compare in azione.......ma è esposta solo nel museo dei robot da dove il comandante Veghiano Barendos  si impossessa con la forza del Grande Mazinga per usarlo contro Goldrake......sarà il comandante veghiano ai comandi del Brain Condor ad attivare il grande Mazinger a scagliarsi contro Duke Fleed /Goldrake .

non ci sono altri comprimari nel cortometraggio ...se non Alcor che prima vedrà distrutto totalmente il suo Disco TFO ......catturato , torturato e sottoposto alla macchina della verità dal comandante veghiano.......ma poi riuscirà a liberarsi e riprendere possesso del Grande mazinga ,che dopo aver dato filo da torcere a Duke Fleed , si ritroveranno fianco a fianco contro la base volante nemica veghiana .....in un finale strepitoso ...dove la nave aliena finisce rovinosamente la sua discesa su un traliccio dell'alta tensione ...dando vita ad un esplosione memorabile comportando la morte del comandante Veghiano e di tutti i soldati di vega ancora a bordo.
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Ven 17 Gen 2014, 18:36

Yes rubina e duke feed! ( non lo conoscevo episodio 72!) l ho visto da grande!
....via domani guardo i dvd. E così trovo la falsa notizia che mi ha portato fuori strada..
....poi il film Goldrake contro Mazinga e come lo descrivi tu....versione originale non TAROCCATA.
..domani mi metto a guardare.le copertine dei Dvd..( 20 minuti? Mi sembrava più lungo....)
.....Grazie per le news!....wwwoew!!
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 18:40

WARNING : immagini forti per persone impressionabili ......... questo film di montaggio ITALIANO  del 1979 " MAZINGA contro GOLDRAKE" ......e li riconoscete da queste cover Art ........ sono una pestilenza d'Egitto ......una piaga dell'umanità ......perchè hanno montato in modo orrendo sequenze dei crossover singoli originali giapponesi  NON rispettando gli eventi cronologici della SAGA di Mazinga........quindi per chi avesse ancora dei dubbi o ricordi vaghi ...sulla corretta cronologia della saga dei Mazingers ........questo Film vi rimbecillirà totalmente ...sottraendovi pure quel minimo di nozioni esatte che avevate . .................io vi dico solo questo ........questo pasticcio made in Italy io l'ho visto al cinema con mia mamma nel 1979 .......l'ho comprato in VHS originale nel 1988 PAGATO la bellezza di 85.000 LIRE dell'epoca............rivenduto qualche anno fà .....al mercatino dell'usato a 5 euro .......e tanto vale.

quando vedete queste cover DVD .....scappate il più lontano possibile  Wink e di corsa.....ma non per colpa della casa editrice del DVD ...ma per quel cerebroleso che nel 1979 creò ...questo "Minestrone" indigesto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per i cofanetti .........anche questi due contengono l' orribile Film di montaggio "MAZINGA contro GOLDRAKE"

questo .......che è quello che possiede anche Roberto/Orco .....e che contiene i lungometraggi estrapolati dalla serie TV  " Goldrake all'attacco" "Goldrake L'invincibile " e "Goldrake Addio"  + L'indigesto pasticcio di montaggio di 90 minuti di durata  "MAZINGA contro GOLDRAKE"

e questo ....che ,anche con una veste grafica nuova, ha lo stesso contenuto del precedente + un quinto DVD di contenuti speciali ......sigle originali ,sigle alternative , qualche intervista ed estrapolati da  concerti live de "la notte delle sigle" ecc ecc ..............ma anche in questo cofanetto non v'è traccia alcuna del vero e unico Crossover cinematografico "Grande Mazinga  VS Ufo Robot Goldrake" .

Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 19:02

.....sicuramente è lecito da parte vostra porre la seguente Domanda ....."Ma perchè creare un film di montaggio senza capo nè coda QUANDO TUTTI E 6 I CROSSOVER ERANO GIA' USCITI IN ITALIA IN DUE PRECEDENTI FILM DI MONTAGGIO DA 3 EPISODI L'UNO COMPLETI E NON TAGLIATI" ???????????   ....già ! .......perchè come già evidenziato da me pagine indietro di questo Topic .....prima di questo Film .....uscirono 2 film di montaggio italiani ......  "MAZINGA CONTRO GLI UFO ROBOT" e "GLI UFO ROBOT CONTRO GLI INVASORI SPAZIALI" .........ma ....c'è sempre un ma .............all'epoca dell'uscita di questi due film .....e sopratutto di "MAZINGA CONTRO GLI UFO ROBOT" ....Il grande MAZINGA televisivo era ancora in fase di doppiaggio ,quindi non ancora popolare.........quindi i furboni Italiani non sapevano ancora il potenziale che avevano tra le mani ........perchè l'episodio puro e integrale di "Grande Mazinga contro Goldrake" è contenuto senza tagli o montaggi vari .....in questo Film....che comprende 3 episodi  "Mazinga Z contro Devilman "  "Grande Mazinga contro Goldrake" e "Grande Mazinga contro Getta Robot " .............fin 'ora è chiara la cosa? ........posso proseguire?
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Ven 17 Gen 2014, 19:41

Accipicchia...che news! Da ora in poi ti chiamo Prof. FAB ufo robot!
....il crossover che ho io non ha niente a che fare con questi dvd! Fiuh.
....woew!..domani mi riguardo il dvd e mi rinfresco la memoria.. Perdo un po di colpi..he he
FRATTIC

Messaggio  daredavid il Ven 17 Gen 2014, 19:45

Fabrizio..per me puoi procedere... Laughing 
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 19:46

FRATTIC ha scritto:Accipicchia...che news! Da ora in poi ti chiamo Prof. FAB ufo robot!
....il crossover che ho io non ha niente a che fare con questi dvd!  Fiuh.
....woew!..domani mi riguardo il dvd e mi rinfresco la memoria.. Perdo un po di colpi..he he

ma.....è un DVD originale ? o è qualcosa di scaricato da piattaforma WEB e masterizzato su DVD?

perchè la versione pura dell'episodio "ufo Robot Goldrake contro Grande Mazinga"  Widescreen , rimasterizzato e ridoppiato ufficialmente dalla Dynamic Italia nel 1998 ...... è stato pubblicato solo su VHS .....non esiste su supporto DVD ufficiale.  ma puoi visionarlo tranquillamente su you tube. anche in ottima risoluzione.

questa è la cover originale dell'edizione ufficiale in VHS  del 1998 per il ventennale di Goldrake in Italia.

Il film dura 20 minuti ......come un normale episodio TV .
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Ven 17 Gen 2014, 22:29

Bene visto su You tube il filmato di Mazinga contro Goldrake ...
..me lo ricordavo più lungo e invece no.
...almeno si segue benissimo invece di quella patacca che hanno fatto in italy!!
....curiosità... Ma Koji- alcor come fa a sapere come si guida il Grande Mazinga? Lui guidava il.mazinga Z!!
Il mazingone lo pilotava Testuija...!! Boh forse il.babbo gli aveva detto tutti i segreti...
...vabbe.. L esplosione finale bellissima dipinta tutta a mano con tutte le sfumature dei colori su acetato.. Mirabile!
....bene mi.so rinfrescato la memoria! Il mio Dvd ha lo stesso filmato perfetto!.
.non credo sia ufficiale...
....Comunque Grazie mille Fabrizio per le dritte e avermi rinfrescato la memory...woew!!
....
FRATTIC

Messaggio  Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 22:45

FRATTIC ha scritto:Bene visto su You tube il filmato di Mazinga contro Goldrake ...
..me lo ricordavo più lungo e invece no.
...almeno si segue benissimo invece di quella patacca che hanno fatto in italy!!
....curiosità... Ma Koji- alcor come fa a sapere come si guida il Grande Mazinga? Lui guidava il.mazinga Z!!
Il mazingone lo pilotava Testuija...!! Boh forse il.babbo gli aveva detto tutti i segreti...
...vabbe.. L esplosione finale bellissima dipinta tutta a mano con tutte le sfumature dei colori su acetato.. Mirabile!
....bene mi.so rinfrescato la memoria! Il mio Dvd ha lo stesso filmato perfetto!.
.non credo sia ufficiale...
....Comunque Grazie mille Fabrizio per le dritte e avermi rinfrescato la memory...woew!!
....

è un Cross Over Francesco ..........un Cross Over è una storia a sè che non è collocabile ne obbligata a rispettare  la cronologia degli eventi della serie regolare.........

infatti se vuoi ...ti posso anche segnalare degli "errori " voluti ......presenti in questo cortometraggio .

- il disco di Alcor viene distrutto completamente solo nella penultima puntata della prima serie TV  " Avanti nello spazio" ....l'episodio in 2 parti dove muore Hydargos.  il disco di Alcor è sempre stato danneggiato ...ma mai completamente distrutto.

- Venusia in questo film conosce già la vera identità di Actarus.......secondo la vera cronologia non dovrebbe saperlo ancora. o meglio lo sà segretamente ....ma affronta la cosa con Actarus solo all'inizio della seconda serie ...non agli eventi che riconducono la fine della prima serie dove è ancora vivo Hydargos e dove Alcor ha ancora il disco TFO .

- mazinga Z durante l'interrogatorio di barendos ..è illustrato che lancia i Boomerang dal petto !!!! cosa impossibile....ed in più alle coscie ha i portaspada del grande Mazinga........e il dott Inferno nella serie Tv di Mazinga Z non muore pilotando un mostro meccanico.... ma a bordo della sua Astronave .

Ultima modifica di Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 22:58, modificato 1 volta
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Ven 17 Gen 2014, 22:58

Verissimo... Infatti dicevo possibile che Mazinga Z avesse le armi del grande mazingone!
....non avevo fatto caso a Vendi che sapesse dell identità di actarus..
E neanche sulla distruzione dell ufetto giallo di alcor..!

.....e poi Koji dopo aver pilotato mazinga Z si riduce a guidare un ufetto giallo?
...boh.. (il.termine ufetto giallo lo dicevo io a 8 anni...)
...ancora grazie per le segnalazioni.. !
....w i robottini e Robottoni...
FRATTIC

Messaggio  daredavid il Sab 18 Gen 2014, 12:55

..mi sono ricavato 20 min di tempo ed ho visto il "mini" Film su youtube...certo si capisce che è una storia a se anche se chiamarla Film mi sembra un po eccessivo, puntata speciale o extra forse sarebbe stato più adatto, comunque è carina...la cosa che ci si domanda sicuramente ma era una domanda che mi facevo anche da piccolo è: ma con i due Robot a disposizione al museo, Alkor perchè deve combattere, che poi il più delle volte è in difficoltà, con quel ridicolo disco volante del TFO??? Che fa, uno non glielo lo prestavano per una giusta causa come la salvezza del Mondo??  Laughing Laughing
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Sab 18 Gen 2014, 14:46

daredavid ha scritto:..mi sono ricavato 20 min di tempo ed ho visto il "mini" Film su youtube...certo si capisce che è una storia a se anche se chiamarla Film mi sembra un po eccessivo, puntata speciale o extra forse sarebbe stato più adatto, comunque è carina...la cosa che ci si domanda sicuramente ma era una domanda che mi facevo anche da piccolo è: ma con i due Robot a disposizione al museo, Alkor perchè deve combattere, che poi il più delle volte è in difficoltà, con quel ridicolo disco volante del TFO??? Che fa, uno non glielo lo prestavano per una giusta causa come la salvezza del Mondo??  Laughing Laughing

Scherzando scherzando questo Topic è arrivato a 17 ...dico 17 pagine.
Il buon vecchio Goldrake è davvero radicato nel cuore di tutti i ragazzi della nostra generazione .

Per rispondere a David .....sottolineerei .... che il termine "puntata speciale" non è adeguato ......poichè questo film non è inseribile nella cronologia della serie TV ......è più opportuno chiamarlo appunto Crossover Cinematografico .........poichè quando uscì in Giappone non fù mandato in Tv ......ma fù trasmesso ,appunto , in sala cinematografica abbinato all'altro cortometraggio "Great Mazinger contro Getta Robot G - violento scontro nei cieli"  .........il formato è 16:9  WIDESCREEN ...e ripreso in 35 mm ......quindi è un film a tutti gli effetti , un "film" cortometraggio anche se non rispetta il canone di durata del film come lo intendiamo noi........ non per niente esiste il Festival del corto.
consideriamo che anche Stanlio e Ollio nel 1932 , anno in cui uscì, per esempio, "Tarzan L'uomo scimmia " che dura 99 minuti  ........ ricevettero l'unico Oscar della loro carriera insieme ....per il film cortometraggio "The music Box - la scala musicale" che dura poco più di 20 minuti.
......anche  i corti .....se sono destinati al cinema sono a tutti gli effetti Film.

quando nel 1974 ci fù l'uscita nelle sale di "mazinga Z contro il Generale Nero"  ci furono addirittura preorder dei biglietti, disordini e feriti per la bolgia .........il film uscì nelle sale quando era in corso ancora la serie TV di Mazinga Z ....... la Toei creò tensione e suspance tra i fan ....poichè dichiarò che mazinga Z sarebbe stato distrutto ......la scusa era comunque quella di presentare in anteprima Il Grande mazinger per il passaggio di consegna della serie regolare televisiva.........difatti per il finale di Mazinga Z esistono due differenti versioni .......quella appena citata cinematografica .....e quella televisiva............già ....poichè se vedete gli ultimi 2 episodi di maziga Z il 91° e 92° .......c'è la comparsa del generale Nero .....e la comparsa del Grande Mazinga che salva Koji kabuto da morte certa .....ma mazinga Z qui  è davvero distrutto quasi completamente e non può , come accade invece nella versione cinematografica, affiancare il Grande Mazinga nel combattimento finale.........però le due versioni raccontano a grandi linee gli stessi eventi . ma ne hanno fatte due produzioni ben distinte .....una per il cinema e una per la TV .

Ultima modifica di Fab Jim il Sab 18 Gen 2014, 15:01, modificato 1 volta
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  FRATTIC il Sab 18 Gen 2014, 14:55

. E w mazinga Z w mazinger...w Goldrake...!!
. . .. .wooeew... Ce li ho fissi nella testa!!....
FRATTIC

Messaggio  daredavid il Sab 18 Gen 2014, 15:05

Fab Jim ha scritto:. che il termine "puntata speciale" non è adeguato ......poichè questo film non è inseribile nella cronologia della serie TV ......è più opportuno chiamarlo appunto Crossover Cinematografico ....

..ah si daccordissimo era per usare un ulteriore termine ma sopratutto per sottolineare l'ineguatezza del termine Film...daccordo su Stanlio e Olio..ma non eravamo nel 1934... Laughing 

Appena ho letto l'epilogo dell'ultima puntata di mazinga Z che hai scritto..l'ho ricordata subito...  

p.s. se oggi ti mettessero come Film una pellicola che dura 20 min., con i prezzi che ci sono adesso e con i caratteri dei ragazzi di oggi la ressa non sarebbe all'entrata ma all'uscita ti distruggerebbero un cinema... Laughing 
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: