Serie TV: GOLDRAKE & LA SAGA DEI MAZINGER'S

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Serie TV: GOLDRAKE & LA SAGA DEI MAZINGER'S

Messaggio  lello_pansa il Lun 03 Ott 2016, 23:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(Foto presa dalla rete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
lello_pansa

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  capitan harlock il Mar 04 Ott 2016, 10:14

Fab Jim ha scritto:Grazie di cuore ragazzi .......

Credo che Rosario non si riferisse al mio ultimo post  sui filmini .......ma forse più per i post precedenti ....per la mia conoscenza e attaccamento nel tempo all'argomento Saga di Mazinga .   
diciamo forse che è rimasto positivamente spaventato ? ...

è così Rosario?
ehm ehm ehm.... leggo con un po' di ritardo.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
si certo che è così. Intendevo per la cultura di Fabrizio in materia .... spaventosa!!!!
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  capitan harlock il Mar 04 Ott 2016, 10:25

Che magia quella foto... io credo che noi abbiamo ancora dei ricordi perchè bene o male avevamo poco da ricordare e quindi ce lo ricordiamo!!! Non credo che mio figlio con 10 canali 24h di cartoni (ormai guarda le parti che vuole rivedere di tutte le cavolate che trasmettono) un giorno avrà ricordo dei suoi cartoni perchè credo che ne saranno così tanti che non avrà ricordi. Lo stesso per i parchi divertimento. Noi a Napoli avevamo solo l'Edenlandia che spero riapra il prossimo aprile e io lo ricordo ancora con affetto e amore perchè andarci diventava un evento annuale. Costava molto e mio padre mi portava solo quando dal cral aveva gli ingressi che bene o male coincidevano per il mese di luglio. Avveniva sempre di sabato e si partiva alla volta di Fuorigrotta con la nostra 500... già l'ingresso del parcheggio era una festa perchè si udivano già i suoni del Vecchio West e l'odore delle graffe del chioschetto. Una volta passata la cassa ti regalavano un cappellino di cartone a forma di penne indiane che tu indossavi come segno di devozione e appartenenza e custodivi a casa poi gelosamente per testimoniare che si era stati la.... e dentro poi il trenino di Biancaneve, le Montagne Russe, il Drago a premi, il Castello dell'orrore, il vascello dei Pirati e l'immancabile Vecchio West che ovviamente era il mio preferito insieme ai Tronchi nel fiume. Il Vecchio West ti dava da scegliere o la macchinina o il cavallo. Un giro di un paio di minuti in uno scenario surreale di profumi suoni luci e colori. Ricordo una votla portai una pistola giocattolo nascosta nel pantalone e la tirai fuori quando sul mio cavallo bianco incrociai Toro Seduto fuori la sua tenda.... scusate ho divagato.
Era per dire che mio figlio è stato già in tutti i parchi del nord italia e di quelli vicino casa... se ne ricorderà?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Guadrate queste foto come sono di un sapore vintage straordinario per farvi capire cosa si respirava all'epoca...

Perdonatemi se ho divagato e sono andato fuori topic ma sono stato preso dall'enfasi
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  Big Charlie il Mar 04 Ott 2016, 20:36

A Firenze non c'era niente di simile....io sarei impazzito per quella pista con le auto elettriche! Bellissimi ricordi immagino...
Adesso hanno tutto....ma non apprezzano niente....le cose vanno desiderate e conquistate un po' alla volta....
Big Charlie

Messaggio  capitan harlock il Mar 04 Ott 2016, 23:44

Si Carlo. Quella era per i grandi. Per i piccini c'era un circuito mooolto più piccolo. Io impazzivo per il Vecchia America. Quell'indiano in foto, immagina, era uno dei tanti che si trovavano sul percorso.
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: