TENTACULUS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TENTACULUS

Messaggio  Zio Tibia il Mer 30 Mar 2016, 10:36

Finalmente ho il Tentaculus... set particolare che non possedevo da piccolo ma che desideravo soprattutto per la bellissima immagine che compariva sul box... l'avventura sottomarina..misteriosa quanto terrificante... purtroppo non ho il box ma solo il set... quindi, per il momento mi accontento  Very Happy

una cosa che di primo acchito non si nota, è la particolarità della gomma della piovra... quando mi è arrivata a casa, era in condizioni piuttosto tristi a livello di sporcizia...ma dopo una accurata lavata con sapone delicato, la gomma dei tentacoli è tornata al suo vecchio splendore, mostrando chiaramente il suo particolare aspetto ad effetto bagnato...lucido... che spettacolo che erano i nostri giocattoli... Wink

Zio Tibia
-- USER MAKER --

Tornare in alto Andare in basso

Re: TENTACULUS

Messaggio  Fab Jim il Gio 31 Mar 2016, 08:46

molto bello Gianluca , complimenti . alrigth

io non lo posseggo , ma mi puoi togliere una curiosità ? i tentacoli della piovra mi sembrano molto posabili ......sono di gomma? hanno un anima rigida interna snodabile ? come funziona?

Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Zio Tibia il Gio 31 Mar 2016, 08:53

Fab Jim ha scritto:molto bello Gianluca , complimenti . alrigth

io non lo posseggo , ma mi puoi togliere una curiosità ?    i tentacoli della piovra mi sembrano molto posabili ......sono di gomma? hanno un anima rigida interna snodabile ? come funziona?

Grazie Fab... la testa è di plastica rigida... e i tentacoli sono fatti in una morbida gomma con anima in ferro e sono posabilissimi... Wink

Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Fab Jim il Gio 31 Mar 2016, 09:02

Zio Tibia ha scritto:

io non lo posseggo , ma mi puoi togliere una curiosità ?    i tentacoli della piovra mi sembrano molto posabili ......sono di gomma? hanno un anima rigida interna snodabile ? come funziona?

Grazie Fab... la testa è di plastica rigida... e i tentacoli sono fatti in una morbida gomma con anima in ferro e sono posabilissimi... Wink

In pratica il sistema "billy Boy" Very Happy

dalle foto mi era venuta proprio questa sensazione , è un dettaglio che non conoscevo ........ci vorrebbe una bella scheda .

Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zio Tibia il Gio 31 Mar 2016, 09:17

Fab Jim ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:

In pratica il sistema "billy Boy" Very Happy

dalle foto mi era venuta proprio questa sensazione , è un dettaglio che non conoscevo ........ci vorrebbe una bella scheda .

esatto... però vista la veneranda età, è meglio non giocarci troppo Laughing , anche se sembra piuttosto solido il sistema... per la scheda, se trovassi delle foto del box da tutte le angolazioni verrebbe completa, purtroppo le ho trovate solo del frontale... poi vorrei sapere da qualche possessore di misb, se magari all'interno era presente un catalogo...delle istruzioni... Wink

Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Fab Jim il Gio 31 Mar 2016, 09:21

allora la ricerca continua indiana jones

Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  capitan harlock il Gio 31 Mar 2016, 09:59

Complimenti Gian. E' uno di quelli che vorrei anche io perchè non avevo da piccolo. Prima o poi.... Very Happy

capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zio Tibia il Gio 31 Mar 2016, 12:09

capitan harlock ha scritto:Complimenti Gian. E' uno di quelli che vorrei anche io perchè non avevo da piccolo. Prima o poi.... Very Happy

grazie Rosà... come suddetto anch'io non l'ho avuto da piccolo... ma fortunatamente il "piccolo" è rimasto in me... e ora finalmente lo ha!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

vedrai che quando meno te lo aspetti ti capita...come è successo a me....

Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: